Home Progetti Corso base di Photoshop per la gestione delle immagini

Corso base di Photoshop per la gestione delle immagini

E-mail Stampa PDF


 

 

 

 

L’Associazione Fotografica Cantierimmagine organizza il corso “Photoshop di base per la gestione delle immagini”.

Il corso è gratuito e aperto a tutti i soci di Cantierimmagine.

Le lezioni si svolgeranno nell’aula di formazione del CSV – Poiesis in Via Dalmazia a Brindisi, con frequenza bisettimanale, a partire dal 22 ottobre 2010.

Il corso prevede un totale di 7 lezioni sull’uso di Photoshop per la gestione e l’ottimizzazione delle foto, comprese 2 lezioni sull’acquisizione, conversione e gestione dei formati “grezzi” tramite “Camera Raw”. Le lezioni saranno tenute da Gabriele Spedicato e Angelo Pezzolla.

Cantierimmagine è un’associazione di volontariato che ha come obiettivi principali la diffusione dell'interesse per la fotografia intesa come parte integrante della cultura, dell'arte e del costume del nostro tempo, la promozione e valorizzazione del territorio, delle tradizioni e di ogni altro tema di rilevanza sociale.

Per maggiori informazioni sui corsi, le iniziative e le modalità di iscrizione all’associazione, consultare il sito web www.cantierimmagine.it oppure scrivere all’indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 15 Maggio 2013 17:37 )