Home Progetti Workshop di fotoritocco nel ritratto e nel beauty tenuto da Sara Lando

Workshop di fotoritocco nel ritratto e nel beauty tenuto da Sara Lando

E-mail Stampa PDF

Workshop di fotoritocco nel ritratto e nel beauty tenuto da Sara Lando

 

 

Cantierimmagine nel programma delle iniziative volte a promuovere la fotografia quale strumento culturale e di lettura della realtà organizza anche grazie alla collaborazione con il Comune di Brindisi, un workshop di Photoshop con Sara Lando, fotografa professionista ed esperta in fotoritocco.

La giornata formativa si terrà domenica 10 aprile prossimo, presso la Sala Universitaria di Palazzo Granafei-Nervegna, dalle ore 9.30 e fino alle ore 19.00, con una pausa dalle 12.30 alle 14.00.

Nel corso dell’incontro saranno approfondite le tecniche dedicate al fotoritocco fotografico nel ritratto e nel beauty: esposizione alle curve, dal filtro fluidifica al fotoritocco della pelle, dal trucco finto agli effetti speciali e molto altro ancora.

Sara Lando svolge la sua attività fra Bassano del Grappa e Milano occupandosi in special modo di ritratto, fotografia concettuale e fotoritocco. Ha studiato negli Stati Uniti, presso la Rhode Island School of Design, pur sostenendo che deve essenzialmente a Internet tutto quello che sa; entusiasta sostenitrice del pensiero laterale, dei piani B e della circolazione di idee, Sara Lando è inoltre componente del consiglio direttivo dell'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti. Il suo personal web site, per i più curiosi è: http://www.saralando.com .

Dopo i corsi base di fotografia e photoshop, Cantierimmagine offre dunque un’altra occasione di approfondimento e formazione assolutamente gratuita e da non perdere per quanti sono interessati a dare alle proprie fotografie una post produzione professionale.

Il workshop è rivolto ad un numero massimo di 40 partecipanti che potranno iscriversi, entro e non oltre mercoledì 6 aprile inviando una mail di adesione con i propri dati ed un recapito telefonico al seguente indirizzo di posta elettronica: info@cantierimmagine@.it

 

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 17 Maggio 2013 08:25 )