Home Progetti Concorso Fotografico ESERCENTE ADHOC

Concorso Fotografico ESERCENTE ADHOC

E-mail Stampa PDF

L’ADOC di Brindisi, in collaborazione con Confesercenti di Brindisi e Cantierimmagine, organizza il Primo Concorso Fotografico "Esercente ADhOC".

 

 

L'iniziativa, patrocinata dalla Camera di Commercio di Brindisi, prevede anche dei momenti di animazione urbana a cura del Gruppo di Animazione dell'Oratorio Salesiani di Brindisi.

Il concorso è rivolto a tutti i cittadini e ha l'obiettivo di catturare e raccontare il rapporto tra commercianti e consumatori.

Un’occasione per mettere in evidenza la vitalità delle attività commerciali e il ruolo fondamentale dei consumatori per favorire una nuova fase di rilancio del settore e rivitalizzare gli spazi urbani oggi soggetti a desertificazione.

Durante lo svolgimento del concorso, in concomitanza con il periodo natalizio, si svolgeranno delle serate con animazione, giochi e intrattenimento per le vie del centro cittadino.

Una selezione di fotografie partecipanti darà vita a una mostra fotografica. Le prime foto classificate si divideranno un monte premi di 850 Euro in buoni acquisto.

La data di scadenza per la presentazione degli scatti è il 15 gennaio 2012.

Le informazioni per partecipare al concorso sono contenute nel regolamento disponibile su questo sito e sul sito dell'ADOC.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 17 Maggio 2013 16:58 )