Home News I Mercoledì di Cantierimmagine - Natura senza tempo, appunti di viaggio

I Mercoledì di Cantierimmagine - Natura senza tempo, appunti di viaggio

E-mail Stampa PDF

A pochi giorni dalla pubblicazione del video "Natura senza tempo" che ha tanto emozionato gli amanti della Riserva Naturale di Torre Guaceto; gli autori Pier Paolo Cito e Angelo Pezzolla, saranno ospiti della Associazione Fotografica Cantierimmagine mercoledì 10 febbraio prossimo alle ore 21,00. L'incontro si svolgerà nei locali di Parco Multimedia in via Zara n. 8 a Brindisi.

Il video, girato con la tecnica del Time-lapse ha richiesto un anno di lavoro tra progettazione, sopralluoghi, riprese e montaggio permettendo di far rivivere nei 5 minuti della sua lunghezza quel che di emozionante accade nella delicatissima oasi in un arco di tempo ben più lungo.
Nell'incontro a ingresso libero del 10 febbraio dal titolo "Natura senza tempo , appunti di viaggio", i due bravissimi autori parleranno della tecnica, oltreché delle attrezzature e delle modalità di scatto utilizzate. E sarà un modo anche per poter ascoltare dalla loro viva voce gli aneddoti, e le curiosità di cui sono stati protagonisti mentre scattavano le 50.000 foto che si sono rese necessarie per eseguire questo riuscitissimo progetto (https://www.youtube.com/watch?v=cShEcV2z9GI).

Per ulteriori informazioni e dettagli: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
http://www.facebook.com/CANTIERIMMAGINE-Associazione-Fotografica-246306248755817